Caro Amico,

ti ringrazio per aver voluto visitare il mio sito internet ‘ALLA SCOPERTA DEL PARADISO PERDUTO’.

Per ‘premio’ ti darò allora l’opportunità di visitare, leggere e scaricare le opere di un altro sito che vi è incorporato quello del CESHE-ITALIA di Rosanna Breda dedicato alle opere di Fernand Crombette.

In circa venti anni di lavoro - e grazie anche alla collaborazione informatica del marito Claudio Stecchi, Webmaster del suo sito oltre che del mio – Rosanna Breda ha tradotto in italiano fino ad oggi una quarantina di opere del grande mistico e studioso francese, opere messe liberamente a disposizione di lettori e studiosi sul suo sito internet…

Due siti in uno, dunque, che spero ti potranno aprire non solo le porte dello spirito e della mente ma – grazie a F. Crombette – anche quelle della conoscenza scientifica sulla storia dell’Umanità, storia che lo scienziato – un vero e proprio genio multidisciplinare che ha voluto studiare, vivere e morire nell’anonimato - ci presenta in maniera del tutto sorprendente, oltre che credibile.
Buona navigazione!

Guido Landolina

CLICCA QUI PER ENTRARE

 


HOME | L'autore Opere Pensieri a voce alta |Pensieri a voce bassaIndici | Carte della Palestina Ringraziamenti Link | Mail